best rientro da lavoro ever perché oggi mi è arrivato il capolavoro dei capolavori💛💫
Ieri sera son dovuto rimanere a lavorare in stazione fino a tardi per assistere viaggiatori in disguido a causa dei ritardi per la manifestazione a Napoli.
E niente, ci rimarrei altre mille volte a lavorare fino a tardi se il motivo è questo❤️🇵🇸
Scioperi, pride, manifestazioni varie e tutti lì a rompere il cazzo e questionare sui disagi. Poi però c'è una partita del cazzo, chiudono tutte le metro in duomo, fermate limitrofe inafreontabili e la gente MUTA. Ma fatevi esplodere voi, il vostro calcio di merda e tutti quelli che vi vanno dietro.
io quando vedo le foto di alcuni di voi qua sopra: