//
sign in
Post
by @danabra.mov
PostEmbed
by @danabra.mov
Record
by @jimpick.com
Record
by @atsui.org
+ new component
Post
Ieri sera son dovuto rimanere a lavorare in stazione fino a tardi per assistere viaggiatori in disguido a causa dei ritardi per la manifestazione a Napoli. E niente, ci rimarrei altre mille volte a lavorare fino a tardi se il motivo è questo❤️🇵🇸