best rientro da lavoro ever perché oggi mi è arrivato il capolavoro dei capolavori💛💫
Ieri sera son dovuto rimanere a lavorare in stazione fino a tardi per assistere viaggiatori in disguido a causa dei ritardi per la manifestazione a Napoli.
E niente, ci rimarrei altre mille volte a lavorare fino a tardi se il motivo è questo❤️🇵🇸
buongiorno ho passato la settimana di ferragosto frustrato nostalgico e incazzato nero con me stesso come mettere a frutto tutto questo evitando di commettere un omicidio o di farmi brillare sul posto di lavoro?
io quando vedo le foto di alcuni di voi qua sopra: