Post a tempo
Trentadue. Ben fatto ragazzi.
#insieme #ForzaOlimpia 🏀
E chi se lo chiede, io lo do per assunto.
AI 🤖
open.spotify.com/track/0foadg...
Buona domenica
open.spotify.com/track/4Ak0Ua...
E buona settimana (soprattutto a chi, come me, oggi lavora☺️)
open.spotify.com/track/726KAd...
E buon solstizio d'estate
(dai forza, mancano solo 3 mesi all' autunno)
Esatto! E vale anche il contrario
La cultura contro le scemenze del generalone fascista:
open.spotify.com/track/62lJ2g...
Stamane mi sono svegliata con la pioggia e un bel freschetto. E mi è subito venuta in mente lei. Buona giornata e buona festa della Repubblica