La scopata più triste, noiosa e poco appagante degli ultimi tempi l'ho sicuramente avuta con quello che secondo i canoni è il più bono che mi sia mai fatto
Che bisogno di una casa sperduta in campagna
Sono sempre in ritardo per il #diciatette ma andava postata
🫠
La sensazione è più o meno quella di avere un intestino sotto steroidi
Mi stavo quasi dimenticando di questo #filippomangiacose sotto lo sguardo perplesso di @mr-morriss.bsky.social
@reysfilip.bsky.social
Consiglio gratuito delle 20:30 se i fermenti lattici soliti non vi soddisfano spendete 20€ e compratevi VSL #3. Tenetelo in frigo e non ringrazietemi, non c'è bisogno
Posto anche qua il reminder che se vi piacciono i piercing ai capezzoli DOVETE farli vi obbligo io