+ new component
Data la quantità di pesche e ciliegie che mi sono mangiata per farmi passare il nervoso prevedo una serata frizzantina... 😅
No, forse no... guardando le foto più ampie mi sa che quella che abbiamo visitato noi era molto più isolata...
"Tenendo conto che su questa cosa non sono tanto efferato..."
Gente laureata amisci...
Mio unico interesse per i mondiali di calcio: ogni sera 10 minuti di partita per sentire il nome più strano. Stasera abbiamo Embolo 🤣
e molto più distrutta XD
@biondainrosa.bsky.social ma non è quella che abbiamo visitato e che era pieeeeena di pipistrelli? :D
Evento aziendale. Domanda del moderatore: "Cosa avete voi che l'IA non ha?"
Io, sottovoce: "L'ansia"
Tanta solidarietà agli inverners 🥵
Morigane
Morigane
Morigane
Morigane
Morigane
Morigane
Morigane
Morigane