Quando nello stesso giorno ti parlano di macchia ad un polmone (dovrebbe essere benigna) e di operarti in 4 mesi al cuore anche i migliori crollano.
Non passavo sotto casa di mia nonna non so da quanto tempo, ho riguardato quella finestra e quella luce accesa come se li ancora ci fosse lì, come se non fossero passati quasi 17 anni. Quella casa che è stata rifugio più di ogni altro posto.
Mi si è stretto il cuore come 17 anni fa.
Effettivamente non mi scordo di nulla, ho aspettato 3 anni ma alla fine il cadavere del mio nemico è passato.
In dieci in palestra…paradiso
Arrivare a casa dalla palestra dopo le 23 ☠️
Non mi meritavo di fare gambe la domenica pomeriggio
La palestra alle 14 non la merito
Progressi in palestra e cibo buono
Io che mi rifaccio il nodo della cravatta in metro, ansia tipo matrimonio (anche se sembro incazzato). Giornata svoltata da una riunione importantissima.