//
sign in
Post
by @danabra.mov
PostEmbed
by @danabra.mov
Record
by @jimpick.com
Record
by @atsui.org
+ new component
Post
Ehm, non capisco molto bene. Mi riprende per aver detto che sono già tassati poi dice che c'è evasione (innegabile e okay) e che rendite finanziare e immobiliari sono tassate meno, ma comunque tassate. Tra l'altro, la conclusione della riflessione è pressoché uguale a quella citata sotto.