Ehm, non capisco molto bene. Mi riprende per aver detto che sono già tassati poi dice che c'è evasione (innegabile e okay) e che rendite finanziare e immobiliari sono tassate meno, ma comunque tassate. Tra l'altro, la conclusione della riflessione è pressoché uguale a quella citata sotto.