Invece a mio avviso ne hanno troppo. Uno dei problemi della sinistra odierna è che la classe dirigente e chi elabora poi le proposte spesso viene dalla classe borghese riflessiva. L'ultima volta che ha visto un operaio c'era Berlusconi presidente. E così l'offerta politica diventa autoreferenziale.