//
sign in
Post
by @danabra.mov
PostEmbed
by @danabra.mov
Record
by @jimpick.com
Record
by @atsui.org
+ new component
Post
Milano 26 alle 5 del mattino 37 pomeriggio io non posso accendere gli split che sono povero come la merda vado di ventilatori decenti. Doccia tiepida tanta acqua fresca e non esco manco se arrivano terremoti e alieni