Cialtroni ma soprattutto criminali irresponsabilili direi...E l'andazzo novax governativo si sta replicando sempre più anche qui.
Non è che l'aver litigato col Boss degli Ignoranti antiscienza farà cambiare idea a Gigioggia anche su questo?
#cicredopochissimo
www.dagospia.com/cronache/sco...