Allora c'è questo mio amico che sta per diventare solo un "conoscente" in quanto dopo che si è sposato mi chiama solo in videochiamata col marito.
Io non mi sento così in confidenza col marito in quanto non me lo sono scelto come amico e non ho un vissuto/passato con lui.
Obblighi non ne voglio.