//
sign in
Post
by @danabra.mov
PostEmbed
by @danabra.mov
Record
by @jimpick.com
Record
by @atsui.org
+ new component
Post
Allora c'è questo mio amico che sta per diventare solo un "conoscente" in quanto dopo che si è sposato mi chiama solo in videochiamata col marito. Io non mi sento così in confidenza col marito in quanto non me lo sono scelto come amico e non ho un vissuto/passato con lui. Obblighi non ne voglio.