//
sign in
Post
by @danabra.mov
PostEmbed
by @danabra.mov
Record
by @jimpick.com
Record
by @atsui.org
+ new component
Post
Odio ferocemente quando c'è un insetto in casa e qualcuno se ne esce con: “Ma non ti fa niente, ha più paura lui di te”. Ma che ne sai? Te l'ha detto lui? Siete amici? Fate pilates insieme il giovedì sera? No, perché altrimenti non si spiega questa confidenza.