🇮🇹Oggi celebriamo con orgoglio il giorno della Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazifascista. A nome di @Socialista_PE, saluto le compagne e i compagni italiani e ricordo con gratitudine coloro che lottarono per la libertà .
Continueremo a intonare “Bella Ciao”.