//
sign in
Post
by @danabra.mov
PostEmbed
by @danabra.mov
Record
by @jimpick.com
Record
by @atsui.org
+ new component
Post
A causa dell'inasprimento dei rapporti fra Stati Uniti e Santa Sede, riappaiono vecchi divari tra cattolici e protestanti nell'America di oggi, che costringono a schierarsi anche i più agnostici. Quali sono le squadre in campo e come si sono formate? M. Migliozzi deephinterland.it/deus-vult-la...
1mo
deephinterland.it
Di recente, raccontavo ad alcuni amici di Philadelphia, la città dove vivo, che è ormai molto tempo che non vado più in chiesa, nonostante tutti gli sforzi e le preghiere della mia cattolicissima madr...
Deus Vult? La "questione cattolica" e il nuovo volto degli Stati Uniti - Deep Hinterland
Deep hinterland