A causa dell'inasprimento dei rapporti fra Stati Uniti e Santa Sede, riappaiono vecchi divari tra cattolici e protestanti nell'America di oggi, che costringono a schierarsi anche i più agnostici.
Quali sono le squadre in campo e come si sono formate?
M. Migliozzi
deephinterland.it/deus-vult-la...
deephinterland.it
Di recente, raccontavo ad alcuni amici di Philadelphia, la città dove vivo, che è ormai molto tempo che non vado più in chiesa, nonostante tutti gli sforzi e le preghiere della mia cattolicissima madr...